Accesso ai servizi

Mercoledì, 20 Gennaio 2021

Corso concorso per categorie protette – proroga


Corso concorso per categorie protette – proroga

In riferimento al Bando di corso-concorso pubblico, per esami, per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato di «Istruttore amministrativo» [categoria c] esclusivamente riservati alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 s.m.i. presso il Consorzio Socio-assistenziale del Cuneese, bandito dal Comune di Cuneo, si rende noto che è stata disposta la riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.
È possibile, sin d’ora, iscriversi al concorso al seguente link https://www.comune.cuneo.it/contratti-e-personale/ufficio-personale/elenco-concorsi.html fino alla nuova scadenza fissata per giovedì 11 marzo 2021, ore 23:59.
Restano invariate tutte le altre disposizioni contenute nel bando di corso-concorso che si intendono integralmente richiamate. Le domande di partecipazione già pervenute entro il primo termine di scadenza delle ore 23:59 del 14 gennaio 2021 e quelle inviate sino al giorno di effettiva pubblicazione dell’avviso di riapertura dei termini sulla Gazzetta Ufficiale, sono considerate validamente presentate nei termini. Qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla procedura concorsuale, possono essere richiesti al servizio Personale — Ufficio Reclutamento, formazione e gestione giuridica del personale (via Roma n. 28 — Tel. 0171/444234-378-236).