Up

Area Personale

“COME FARE A...”

...lavorare per noi come dipendente (tempo determinato/indeterminato)

Il Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese (CSAC) è un “ente strumentale di enti locali” (cfr. Statuto) e quindi è un ente pubblico: in quanto tale non può procedere ad assunzioni di personale dipendente tramite chiamate individuali ma soltanto dopo aver espletato una specifica procedura selettiva (concorso).

Per questo motivo chi intendesse sottoporre la propria candidatura a un posto di lavoro nel CSAC può farlo soltanto a seguito di specifico bando pubblicato dall’Ente. Gli interessati possono visitare il sito istituzionale www-csac-cn.it alla sezione “News” per vedere se ci sono dei bandi attivi e per quale profilo professionale.

I profili professionali presenti all’interno della dotazione organica dei dipendenti del CSAC sono:

  • Amministrativi di vario genere (Esecutore Amministrativo, Collaboratore Amministrativo, Istruttore Amministrativo, Istruttore Direttivo, Funzionario Apicale etc.);
  • Educatore Professionale;
  • Assistente Sociale;
  • Operatore Socio Sanitario (O.S.S.).

Per il solo profilo professionale dell’O.S.S., oltre alla procedura selettiva (concorso), il Consorzio può ricorrere alla chiamata al Centro per l’Impiego. In questo caso per partecipare bisogna essere iscritti al Centro per l’Impiego (http://www.provincia.cuneo.gov.it/lavoro-formazione-orientamento/lavoro/uffici-lavoro-centri-limpiego), che si occupa di tutta la gestione amministrativa della selezione dei candidati. In questo caso della selezione viene data pubblicità sul sito del Centro per l’Impiego e non sul sito istituzionale del Consorzio. Il Centro per l’Impiego a selezione avvenuta trasmette al Consorzio i nominativi dei candidati utilmente collocati nella graduatoria e il CSAC procede a una successiva prova attitudinale.

Chi aspirasse a lavorare come dipendente al CSAC è quindi invitato a visitare con regolarità il sito istituzionale (www.csac-cn.it) alla sezione “News” e, se O.S.S., anche il sito del Centro per l’Impiego di Cuneo (si veda sopra), in modo da avere notizia di eventuali procedure selettive indette dall’ente o per conto dell’ente.

Maggiori informazioni al numero 0171-334134.