Accesso ai servizi

Venerdì, 02 Ottobre 2020

Ritorna la Palestra di Vita Territoriale


Ritorna la Palestra di Vita Territoriale promossa dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese in collaborazione con il Comune di Cuneo. Gli incontri, che avverranno in totale sicurezza dal mese di ottobre 2020 a giugno 2021, sono rivolti alle persone con più di 70 anni e agli iscritti ai centri di incontro del Comune di Cuneo.

Il metodo prevenzione e riabilitazione psicologica della Palestra di Vita (PdV) intende aiutate le persone adulte e anziane nella pratica di uno stile di vita sano e responsabile, anche rispetto alla situazione di emergenza da covid-19 che stiamo vivendo.

Data la situazione contingente, chi desidera accedere al centro di incontri per partecipare alla Palestra di Vita dovrà rispettare le seguenti accortezze: misurazione della temperatura corporea all’ingresso del centro - igienizzazione delle mani compilazione foglio di triage – uso obbligatorio della mascherina durante l’attività mantenimento distanza di sicurezza di 1 metro e mezzo dagli altri partecipanti.

Condurranno gli incontri la Dr.ssa Alessia Revelli e la Dr.ssa Jolanda Pannullo. Il primo incontro è il 6 ottobre 2020 dalle ore 15,30 alle 17,00 in Via Fratelli Vaschetto 10/A – Centro incontri Cuneo


Per informazioni: Settore Personale, Socio educativo e Appalti Comune di Cuneo - tel. 0171 44445


Documenti allegati: